—> CALENDARIO WORKSHOP 22/23

Workshop fotografico di 6 giorni al GRAN SASSO con Paul Thomson, Matt Bishop e Luigi Nespeca – dal 3 al 8 Ottobre

3 posti ancora disponibili – prenota ora su:
www.paulthomsonphotography.co.uk

3 fotografi di paesaggio con solida esperienza – Paul Thomson, Matt Bishop e Luigi Nespeca – vi condurranno alla scoperta fotografica del GRAN SASSO.
Esplorerete i due versanti della montagna più alta e selvaggia dell’Appennino nelle ore più favorevoli alla fotografia di paesaggio e nella stagione più bella dell’anno: l’Autunno.

La collaborazione tra Paul, Matt e Luigi vi consentirà di sfruttare al massimo il workshop per scattare fotografie memorabili di un luogo ancora poco conosciuto nel mondo della fotografia di paesaggio internazionale: L’Abruzzo.

Passerete 3 giorni nel versate ovest del massiccio, con pernotto nel caratteristico borgo medievale di Rocca Calascio, dove sorge il castello più alto d’Europa. La zona circostante offre paesaggi di prateria d’alta quota, pareti rocciose, grandi panorami e grazie al MiniVan riservato potrete spostarvi tra una location e l’altra comodamente. Pranzo al sacco e cena a base di piatti locali.

Il terzo giorno ci sposeremo sul versante nord del Gran Sasso dominato dalle pareti rocciose e del Corno Grande e del Corno Piccolo, circondati da foreste di faggio e larice. Le possibilità fotografiche offerte dal territorio spaziano tra ampie valli alpine, cascate segrete, canyon rocciosi e boschi incantati. Sistemazione in comodi appartamenti con uso della cucina, pranzo al sacco e cena presso il locale ristorante di Valeria.

Programma completo su : www.paulthomsonphotography.co.uk

I posti sono limitati ad un numero massimo di 6 partecipanti, per garantire la massima sicurezza, ma sopratutto sarai seguito in ogni fase del corso in modo quasi personale ed avrai la possibilità di rivolgerti al docente per ogni dubbio su come impostare la tua macchina fotografica, sulla composizione delle tua fotografia e molto altro.

Tutti i partecipanti avranno l’opportunità di utilizzare i nostri filtri KASE e riceveranno un codice sconto del 10% per guanti fotografici VALLERET e sconti per gli zaini F-Stop.

Quanto costa il workshop ?

Il prezzo del Workshop di 1795 Sterline  (circa 2100 euro) e comprende:

  • Trasferimenti in MiniVan privato da/per Aeroporto di CIAMPINO
  • Trasferimenti in MiniVan durante l’intero workshop tra le diverse location (carburante e pedaggi autostradali).
  • 5 notti in albergo/rifugio/appartamento
  • Colazioni, Pranzi al sacco e cene in ristornati
  • Assistenza personale dei Tutor –Paul Thomson, Matt Bishop e Luigi Nespeca  – durante tutte le fasi del corso – Lezioni di tecnica fotografica, composizione ed approccio alla fotografia di paesaggio in ambienti di montagna.

NON INCLUSO:

  • Bevande alcoliche
  • Voli aerei per/da CIAMPINO – Roma
  • Assicurazione di viaggio/infortuni e per danni attrezzatura fotografica (obbligatoria)
  • Tutto ciò che non è scritto alla voce “comprende”

Info e prenotazioni

Per prenotare la tua partecipazione occorre versare un deposito cauzionale di £ 300 e concordare il saldo finale con Paul Thomson che gestisce i pagamenti sul suo sito:www.paulthomsonphotography.co.uk

Per informazioni generali non esitare a contattarmi personalmente:

Luigi Nespeca
Email: info@luiginespecafotografia.it
Whatsapp: 328.2748653

Video e fotografie realizzate in zona

WORKSHOP AUTUNNO al GRAN SASSO 2022

Potrebbe anche interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *