Workshop fotografico Tramonto a 2000 metri – 28 Maggio 2022

Contattami per conoscere la disponibilità

Nel cuore del Parco dei Monti Simbruini si eleva una montagna che supera i 2000 metri, il Monte Cotento. Una facile escursione ci permetterà di raggiungere un punto panoramico in quota per fotografare il tramonto che in questo momento dell’anno è molto favorevole e fotogenico per valorizzare le cime circostanti del Monte Tarino e Colle Le Lisce e la bellissima catena montuosa del Velino. Ho ideato un Workshop Fotografico per approfondire le tecniche di composizione al tramonto anche attraverso l’utilizzo dei filtri fotografici ND (Neutral Density) e polarizzatori in un ambiente molto affascinante.

I posti sono limitati ad un numero massimo di 6 partecipanti, per garantire la massima sicurezza, ma sopratutto sarai seguito in ogni fase del corso in modo quasi personale ed avrai la possibilità di rivolgerti al docente per ogni dubbio su come impostare la tua macchina fotografica, sulla composizione delle tua fotografia e molto altro.

Tutti i partecipanti avranno l’opportunità di utilizzare i nostri filtri KASE e riceveranno un codice sconto del 10% per guanti fotografici VALLERET,

Come si svolge il Workshop ?

Ci incontreremo nel primo pomeriggio a Campo Staffi e dopo le presentazioni ci avvieremo verso la nostra meta fotografica. L’escursione è molto semplice ed ha carattere turistico, anche se l’ambiente ci offrirà diversi spunti competitivi e fotografici. Aspetteremo insieme il tramonto e

NOTA BENE: il programma potrebbe subire variazioni in base alle condizioni meteo ed in caso di severo maltempo sarà spostato in accordo con tutti i partecipanti.

Quanto costa il workshop ?

Il prezzo del Workshop Tramonto a 2000 metri è  di 70 euro  (60 euro se hai già partecipato ad un mio workshop) e comprende:

  • Escursione fotografica nei dintorni del Monte Cotento
  • Assistenza personale del Tutor – Luigi Nespeca  – durante tutte le fasi del corso – Lezioni di tecnica fotografica, composizione ed approccio alla fotografia di paesaggio in ambienti di montagna.
  • Iscrizione ad un gruppo facebook privato e dedicato ai corsisti per condividere le fotografie e per discutere sulla post produzione.

NOTA BENE: è obbligatorio l’utilizzo del treppiede, se non lo possiedi potrai utilizzare treppiedi di alto livello che ti presteremo per l’occasione. I filtri fotografici sono altamente consigliati ma se non li hai ancora potrai utilizzare i nostri.

Info e prenotazioni

Per conoscere ogni dettaglio e ricevere maggiori informazioni sulle modalità di prenotazione non esitare a contattarmi ed insieme discuteremo ogni aspetto del  Workshop .

Per partecipare agli incontri fotografici è sufficiente inviare un messaggio email oppure un messaggio WhatsApp sarai inserito in un gruppo whatsapp che useremo per le comunicazioni relative all’organizzazione come ora e luogo di appuntamenti ed altre comunicazioni importanti.

Luigi Nespeca
Email: info@luiginespecafotografia.it
Whatsapp: 328.2748653

Video e fotografie realizzate in zona

Workshop Tramonto a 2000 metri

Potrebbe anche interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *