Dog Trekking in Appennino: la prima guida di montagna per cani

Dopo un grande ed appassionante lavoro per selezionare i sentieri più belli dell’Appennino  che possano essere percorsi in compagnia dei nostri cani, la prima guida italiana di Dog Trekking è uscita per le Edizioni Il Lupo ed è in vendita nelle migliori librerie del paese.

E’ possibile acquistare il libro anche presso il sito AMAZON,  ordina la tua copia o direttamente sul sito dell’editore www.edizioniillupo.it

Di seguito un trailer documentario con interviste agli escursionisti ed agli autori della guida: Luigi Nespeca ed Alberto Osti Guerrazzi

Dog Trekking in Appennino – 44 itinerari per vivere la montagna con il tuo cane. Una guida ai sentieri più belli dell’Appennino Centrale da percorrere in compagnia del proprio cane. Con un ampio capitolo introduttivo per aiutarvi a capire meglio il vostro cane e quali escursioni siano adatte a lui. Gli itinerari si svolgono nei seguenti gruppi montuosi: Sibillini – Reatini e Terminillo – Sabini – Lucretili – Tolfa – Lago di Bracciano – Sirente Velino – Gran Sasso e Monti della Laga – Simbruini ed Ernici – Lepini ed Aurunci – Marsicani – Altipiani Maggiori d’Abruzzo.

Nei capitoli iniziali inoltre sono presenti i consigli degli educatori cinofili e del veterinario per affrontare al meglio le escursioni in montagna con il cane e trasformare una gita in una indimenticabile avventura.

Melody ed io rimaniamo a disposizione per domande e chiarimenti riguardanti gli itinerari descritti nella guida.

Dog Trekking in Appennino: la prima guida di montagna per cani

Potrebbe anche interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *